E così la psicologa è caduta nella rete….

Devo dire di non aver mai pensato di aprire un blog, un sito o quant’altro ma una tecnologia tira l’altra e così passando dall’iPod, all’iPad fino all’iPhone mi sono trovata a rispondere a un invito a seguire il webinar (che non sapevo neppure esistesse né cosa fosse)  “Lo psicologo nella rete come aprire uno spazio web e perché” 2013 tenuto dal collega Massimo Giuliani e proposto dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia. Per di più – avendo risposto direttamente dall’iPhone – mi sono iscritta tra i primi 100 avendo così la possibilità di partecipare alla formazione FAD attraverso la piattaforma Moodle (della quale – tanto per cambiare – non sapevo neppure che esistesse!). E adesso eccomi qui… non so ancora cosa potrò fare attraverso questo spazio, come usarlo e le domande sono più delle risposte perché mi piacerebbe usarlo bene… mah vedremo…. intanto è un inizio, una novità perché se non credessi alla possibilità  del  cambiamento non farei nemmeno il mio lavoro. Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate voi….

Rispondi

